Valute:

Spedizioni e Resi

Spedizione e restituzione
A causa del fatto che i nostri articoli sono comprati su Internet, non può essere provato in anticipo e vengono acquistati sito invisibile, abbiamo sviluppato il seguente ritorno e politica di cambio per fornire assistenza tecnica. Naturalmente, ci auguriamo che si è soddisfatti con la selezione. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti con la selezione, il nostro ritorno e la politica di cambio è la seguente:
Per Returns:
I prodotti possono essere restituiti per un rimborso o uno scambio con 7 giorni dalla data di acquisto. Ma il motivo per i ritorni derivanti da soli (ad esempio, dimensione, colore scelto), non può essere accolta. I ritorni possono essere inviati indietro entro 7 giorni dal ricevimento, tutti gli oggetti restituiti devono mai stati utilizzati e nel nuovo stato. Tutti i pacchetti restituiti devono essere assicurati. Per quanto riguarda la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una commissione di gestione della banca 5% e le spese di spedizione. I compratori sono sempre responsabili per le spese di spedizione. circostanze Sepcial possono richiedere collaborazione con i partner di business aziendali. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Per gli scambi:
Si accettano solo gli scambi per gli articoli nuovi e mai usati con tutti gli accessori ed imballaggio. Si prega di inviare di nuovo gli articoli entro 7 giorni dal ricevimento. Tutti i pacchetti di ritorno devono essere assicurati, gli scambi saranno inviati entro 5-7 giorni una volta che il ritorno è stato ricevuto. I compratori sono sempre responsabili per le spese di spedizione.
Avviso importante:
1. Anche se forniamo politica di ritorno libera 100% senza problemi, considerando il tempo e il denaro che consumano, certamente apprezzare se si può fare tutte le vostre domande e le preoccupazioni liberi prima di effettuare l'ordine.
2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di ottenere l'indirizzo di ritorno.
3. Non saremo responsabili per il perdono, se il pacchetto restituito perdersi durante la spedizione, il ricevimento post originale ufficio deve essere mantenuto per rivendicare il risarcimento.
Indietro